I cuori della mamma è un libro per l’infanzia scritto da Eleonora Weber-Tamagni, illustrato da me Lisa Albizzati ed edito da Fontana Edizioni SA.

La storia

Questa favola racconta dello stato d’animo del piccolo Filippo che, alla nascita del fratellino, si sente accantonato dalla mamma Eleonora, che presta qualche attenzione in più al nuovo arrivato.

Il bimbo è molto triste e si sfoga con il suo pupazzetto Pimpi che, magicamente, una sera prende vita e comincia a parlare e a dare consigli.

Spiega all’amico che è cosa normale che una mamma dedichi attenzioni e cure al neonato e che non per questo Filippo debba sentirsi messo da parte.

Con un tocco degno di un grande mago il coniglietto Pimpi trova la mossa vincente e mostra a Filippo qualcosa di molto particolare: la mamma non ha un cuore solo, ma cinque, ognuno dei quali contiene e riversa amore per ogni componente della famiglia e così inizia l’avventura alla scoperta dei cuori della mamma!

Cosa contiene questo libro?

  • Una storia dolce che viene in soccorso ai genitori che devono spiegare ai propri figli che il loro amore, quando nasce un fratellino, non si divide ma si moltipica, quindi non c'è motivo di esser gelosi.

  • Un tocco di magia grazie al simpatico coniglietto Pimpi!

  • 5 cuori speciali tutti da scoprire!

Compralo subito!
Vuoi una dedica speciale? Ordinalo direttamente dall'autrice!
Scrivi un email a Eleonora e ricevi subito il volume.

 

Puoi trovare I cuori della mamma in tutte le librerie del Cantone e nei principali centri commerciali.
Oppure ordinarlo direttamente dal sito Fontana Edizioni: www.fontanaedizioni.ch

Tutte le immagini in questo Sito Web sono protette da copyright e possono essere solamente visualizzate.
Non devono essere riprodotte in alcun modo e in nessuna circostanza senza il mio permesso.

© 2020 di Lisa Albizzati