La fuga di Margherita (volume 2) è il secondo libro della saga Le avventure di Ciuf, scritta da Stefano Bernaschina, illustrata da me Lisa Albizzati ed edita da Fontana Edizioni SA.
La storia
Un’avventurosa fiaba che parla di amicizia, ambientata in una vecchia e fuligginosa stazione in cui treni, fiori e sassi, sanno parlare tra di loro.
I protagonisti sono Ciuf, l'intrepido trenino rosso, Paz, il timoroso trenino giallo e una dolce Margherita, tutti legati da una profonda amicizia che resiste contro ogni difficoltà, anche quando il loro legame viene messo alla prova dalla misteriosa sparizione di Margherita.
Ciuf e Paz si lanciano in un'entusiasmante avventura alla ricerca della loro amica.
... da giorni, Ciuf e Paz stanno cercando la loro cara amica Margherita.
Ma di lei, in stazione, non c’è traccia. Dove sarà finita?...
Cosa contiene questo libro?
-
Una storia appassionante, dove non manca l'elemento del mistero... dov'è finita Margherita?
-
Una fiaba, che non manca di morale, affronta temi importanti come l'inquinamento e la ricerca di se stessi, ma lo fa in modo divertente e giocoso.
-
Una mappa con tutti gli luoghi presenti nella storia.
-
Questa storia fa parte della collana de "Le avventure di Ciuf" scritta e ideata dal talentuoso autore Stefano Bernaschina.
Compralo subito!
Ordina La fuga di Margherita direttamente dal autore, puoi trovare sul suo sito anche il primo libro della collana Le avventure di Ciuf: http://www.fiabeperbambini.ch/
Puoi trovare Misha il re dei trovatelli in tutte le librerie del Cantone e nei principali centri commerciali.
Oppure ordinarlo dal sito Fontana Edizioni: www.fontanaedizioni.ch